Piattaforme Autosollevanti

Modena Ponteggi in alternativa al ponteggio fisso tradizionale, propone le sue
PIATTAFORME AUTOSOLLEVANTI:
SOLUZIONE CHE PERMETTE UN AGEVOLE LAVORO IN FACCIATA CON IL MINIMO IMPATTO VISIVO, RIDUCENDO IN MODO IMPORTANTE TEMPI DI ESECUZIONE E COSTI DI INSTALLAZIONE/ DISINSTALLAZIONE.

Vi presentiamo le nostre versioni:

ALIMAK
1.Versione Bicolonna
Macchina a 2 colonne montanti con altezze di lavoro modulabili fino a 50 metri, lunghezza standard della piattaforma 3.904 metri e capacità di carico 1.110 Kg. (incluse persone ammesse a bordo), massima lunghezza 20 m. senza estensione parete.

2.Versione Monocolonna
Macchina a 1 colonna montante, altezza di lavoro modulabili fino a 50 metri, massima larghezza della piattaforma 3.904 metri e capacità di carico 840 Kg. ( incluse persone ammesse a bordo).

MABER
1.Versione Bicolonna
Macchina composta da 2 basi posizionate ad un interasse massimo di m. 14,70 sulle quali vengono montate una serie di colonne verticali dotate di cremagliera e da un piano mobile orizzontale componibile, azionato contemporaneamente da 2 gruppi di sollevamento. Questo tipo di piattaforma può raggiungere una lunghezza massima di m. 23,30 (misura standard), l’altezza massima raggiungibile con colonna verticale ancorata è di m. 150, mentre l’altezza libera in assenza di ancoraggi e di braccia stabilizzatori estratti è di m. 6 (con vento inferiore ai 15 Km/h).

2.Versione Monocolonna
Macchina composta da 1 base sulla quale vengono montate una serie di colonne verticali dotate di cremagliera, e da un piano di lavoro mobile orizzontale componibile, azionato da un gruppo di sollevamento. Questo tipo di piattaforma può raggiungere una lunghezza massima di 8,70 m (misura standard), l’altezza massima raggiungibile con colonna verticale ancorata è di m. 150, mentre l’altezza libera in assenza di acoraggi e di braccia stabilizzatori estratti è di m. 6 (con vento inferiore ai 15 Km/h).

Entrambe le piattaforme dispongono di un dispositivo di emergenza meccanico, regolarmente verificato, insieme agli altri componenti, con regolari Verifiche Periodiche previste dalle normative vigenti.